martedì 24 febbraio 2009

Tanti auguri.......


Ebbene sì oggi, oltre ad essere l'ultimo di Carnevale, è anche il mio compleanno! E sono arrivata ai 36!!!

Dopo l'abbufata di ieri sera ... era il mio anniversario di matrimonio... non voglio strafare, ma un dolcino piccolo piccolo per mettere sopra una candelina me lo posso concedere!
Mia figlia adora vedere e fare (ma non mangiare) le decorazioni in mmf, e prima di portarla a scuola le ho detto che stasera ci sarebbe stata una bella torta per la festa della mamma!
Ho fatto un piccolo pan di Spagna con 2 uova e con una tortiera di 16 cm di diametro, farcito con crema di ricotta e nutella.
Per quanto riguarda le decorazioni non sono per niente soddisfatta: ho avuto pochissimo tempo per farle, forse "ho perso la mano" è da luglio che non decoro una torta con l'mmf, e i colori non mi piacciono, ho finito i coloranti in pasta della decora e non avendo tempo per andare a Firenze a comprarli, ho usato quelli liquidi che si trovano al supermecato, ma non mi soddisfano!
Speriamo che almeno sia buona!!!!

24 commenti:

  1. ciao per prima cosa TANTI AUGURI e poi a me sembra bellissima questa torta , come fai a fare i decori ? buona e bella la torta per il tuo ,ti auguro, strepitoso compleanno . Reby

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguriii!!!
    ti auguro di trascorrere una bella serata!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. sarà... ma a me pare bellissima!!
    tanti auguri per un compleanno goloso e colorato come i tuoi piatti!

    RispondiElimina
  4. TANTI AUGURI!!! ma quanti festeggiamenti, anniversario e compleanno! Questa torta è bellissima i fiori sembrano raccolti nel giardino di Biancaneve!
    buona serata

    RispondiElimina
  5. Rebecca, Chiara grazie!

    Rebecca appena ho un po' tempo, spero fra stasera e domani, ma non prometto niente, metterò un post sull'mmf di cui dono fatte le decorazioni e la copertura della torta!

    RispondiElimina
  6. Juls, Paola grazie anche a voi!

    Paola sì tanti festeggiamenti mio marito forse si pente di essersi sposato il giorno prima del mio compleanno: troppi regali da fare!!!!
    Ah Paola non sono riuscita a mettere un commento alla tua nuova ricetta neanche dopo che hai ri-messo il nuovo post!

    RispondiElimina
  7. ho provato a togliere la parola di verifica...hai voglia di provare a vedere se funziona adesso? io i commenti riesco ad inserirli ho già fatto una prova....ma li inserivo anche prima che c'era la verifia parola. grazie

    RispondiElimina
  8. La torta è splendida, come ti auguro che sia la tua festa! Tanti tanti auguri tesoro, anche qui!

    RispondiElimina
  9. Tanti cari auguri di Buon Compleanno e complimenti per la torta stupenda che ahi fatto , un bacione!

    RispondiElimina
  10. Auguroni, cara, e buon compleanno!
    Ti auguro tanta serenità, e non devono mancare la salute e la felicità e la dolcezza!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri anche da parte nostra!!!
    e complimenti per la torta: è davvero splendida!!
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Beh furfecchia, a me la tua tortina pare splendida e i fiorellini pure! Che brava!
    p.s.: auguroni! ;-p

    RispondiElimina
  13. Auguri per tutto...ma quante belle feste tutte insieme!! E la tua torta sarà senz'altro buonissima...di sicuro è bellissima!! Un bacio

    RispondiElimina
  14. tanti auguri e complimenti per la torta

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, tanti auguri di buon compleanno, come fai ha non essere soddisfatta di questa torta è carinissima..... riuscissi io a fare dei decori così.
    Un'altra cosa dove li prendi i coloranti a Firenze?
    Buona festa a presto!!

    RispondiElimina
  16. AUGUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Innanzitutto auguri per il tuo compleanno e per il tuo anniversario e... complimenti per la torta io quei capolavori mica riesco a farli nemmeno se avessi una settimana di tempo a disposizione!!! Buona serata Laura

    RispondiElimina
  18. Auguroni e complimenti per la bellissima torta:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  19. Augurissimi allora!
    La torta è bellissima! Non essere modesta...

    RispondiElimina
  20. Tanti Auguri!!! e poi la tua torta è bellissima.
    Baci baci, Mela.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per la torta e augurissimi, sia per l'anniversario che per ilcompleanno!!!!

    RispondiElimina
  22. grazie grazie grazie garzie grazie a tutte!!!!

    Per Stefi: questo è il sito del negozio dove prendo i coloranti: http://www.decoradolce.it/

    RispondiElimina
  23. complimenti è bellissima! ora aggiungo il tuo blog ai seguiti! e grazie per il commento che hai lasciato sul io :)

    RispondiElimina

fettunte