mercoledì 19 novembre 2008

Cookies



Mia figlia mi ha chiesto i biscotti visti in un cartone di Winnie the pooh!
Ho provato a fare i cookie... anche se ho ridotto le dosi di zucchero e burro sono sempre troppo dolci e troppo, troppo calorici... e mia figlia che non ama particolarmente i dolci non ha gradito! Ma ad altri sono piaciuti!

Ingredienti :

80 g di burro ammorbidito
80 g di gocce di cioccolato
150 g di farina
2 cucchiai di latte
100 g di zucchero

Mescolate il burro con lo zucchero. Aggiungete il resto degli ingredienti e formate un impasto omogeneo. Formate delle palline, appiattitele e mettetele in una teglia coperta di carta da forno ben distanziate .Mettete in forno già caldo e cuocete per circa 10/15 minuti a 180°. Lasciate raffreddare e servite.

Nessun commento:

Posta un commento

fettunte