venerdì 2 gennaio 2009

Insalata di riso e salmone di Rossa di Sera


Sono curiosa e sono anche tanto curiosa di assaggiare i vari piatti tipici che tutti i paesi ci offrono. Mi mancano i miei viaggi anche per questo...
Un po' di tempo fa mi sono trovata a curiosare in un bellissimo blog: quello di Rossa di Sera . Ci sono di post dedicati alla Russia e alle sue tradizioni e Rossa è veramente brava nel descriverle!


Questa ricetta l'ho copiata dal post "Capodano russo:..." (ho solo aggiunto un po' di prezzemolo al riso)....per la ricetta andate al vedere il blog di Rossa, vi conviene!
Non ricordo di averla mangiata 20 anni fa quando i miei mi portano alla scoperta di Mosca (che posto meraviglioso, vorrei tanto tornarci)... ma ancora la passione pe la cucina mi mancava! Questa insalata è veramente buona e secondo me mangiata il giorno dopo è ancora meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

fettunte