mercoledì 9 dicembre 2009

Lago di Garda e mercatini in Trentino

Finalmente ho trovato le patate blu...

foto Lago di Garda


foto Lago di Garda1


foto Lago di Garda4


foto Lago di Garda3


IMG_0313


IMG_0312

6 commenti:

  1. Quale mercatino avete visitato? Trento? Rovereto?
    Cosa avete mangiato in quei giorni?
    Insomma! Ci fai un po' di cronaca?
    CIAO

    RispondiElimina
  2. Bellissimi posti!Ma sono incantata da quelle del lago...che atmosfera magica e che senso di tranquillità!!!!
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  3. Corrado c'è poco da far cronaca! non è stata una vacanza "gastronomica"... è stato un tour de force che ci ha portato ad una stanchenza disarmante! 16 persone: 8 adulti e 8 bambini dai 4 anni in giù... sabato abbiamo impiegato 7 ore per arrivare a Riva del Garda dove abbiamo visto la casa di babbo Natale. Domenica tour de force a Gardaland, lunedi mercatini di Arco e Rovereto(in questo ultimo c'erano pochissimi casottini, forse perchè era un giorno feriale), martedì siamo partiti da Torri del Benaco e abbiamo attraversato il lago con un barcone per far contenti i bambini, poi partenza.... fortunatamente avevamo prenotato l'hotel con la mezza pensione perchè la sera i bambini (e non solo) erano cotti, la cucina non era cucina tipica, ma simao stati bene, a pranzo ci arrangiavamo, cercando qualcosa che piacesse ai bambini e il più delle volte siamo "cascati" sulla pizza... ora mi ci vuole una vacanza da sola per riprendermi!!!!!

    Marifra i paesini sul lago erano praticamente deserti! tanta tranquillità prima di tutto il "baccano" dopo il nostro arrivo!!!

    RispondiElimina
  4. Nonostante il grande stress subíto, sei comunque riuscita a carpire il lato piú bello e piú tranquillo dei luoghi visitati. Complimenti per le belle foto!!

    RispondiElimina
  5. Dev'essere stata un'esperienza davvero indimenticabile! Che belle foto!

    RispondiElimina

fettunte