giovedì 16 luglio 2009

Una sera a casa di Juls

Sono qua ferma da circa 20 minuti davanti allo schermo del computer, nella mia testa ci sono un miliardo di pensieri che mi riportano al fettunta party di ieri sera e come al solito per me è difficile buttarli giù... quando voglio scrivere qualcosa riesco a mettere giù solo un quarto di quello che vorrei e non come vorrei... si vede che la capacità di scrivere bene non è un fatto genetico, altrimenti l'avrei ereditata almeno da uno dei miei genitori (ottimi "scrittori")

Ok! torniamo a ieri ... l'emozione sale pian piano durante la giornata, nel pomeriggio tocca i livelli più alti, ecco non stavo nella pelle...

Il fettunta party è stato magnifico. Un grazie a Giulia, Corrado, Chiara e Livio per la stupenda serata.

Non ho fatto foto, non ho parole per questo!... penso che prossimamente gli altri pubblicheranno le loro foto.

Voglio dedicare questo post a Giulia e alla sua famiglia che ci hanno ospitati nel loro meraviglioso giardino: sembrava di essere in una cartolina...per non parlare del piccolo paesino dove vivono, è qualcosa di spettacolare ci sono poche case in pietra, che hanno fatto rimanere me e mio marito a bocca aperta appena le abbiamo viste.

Mi dispice per chi non c'era, perchè ha perso l'occasione di conoscere di persona la meravigliosa Giulia: mi ero fatta un'idea molto positiva di Juls e devo dire che è stata confermata alla grande!
Un grosso grazie alla dolcissima Claudia, la sorella di Giulia, fotografa ufficiale della serata, ai gentilissimi genitori di Giulia, perdonatemi non ricordo i nomi, e alla famosa nonna, quella che Giulia nomina nelle delle ricette del mercoledì, che vi assicuro è davvero brava, la sua torta di mele non ha eguali... a quando la ricetta?

Ragazzi ci mettiamo in moto per organizzare di nuovo qualcosa nei prossimi mesi?

6 commenti:

  1. Silvia non riesco a spedirti le foto, mi tornano indietro per indirizzo sconosciuto. Spediscimi un tuo e-mail anche vuoto, cosi' prendo l'indirizzo giusto.
    CIAO

    RispondiElimina
  2. che bello dev'essere stato l'incontro.. e sono tanto felice per voi e per le vostre conoscenze dal vivo :)

    RispondiElimina
  3. sono molto felice che siete state bene,il blog ed il web e'un nodo carinissimo di conoscere persone eccezzionali ;)

    RispondiElimina
  4. Ho visto le foto sul blog di juls!
    Deve essere stato davveroun bellissimo incontro! Peccato essere lontani...

    RispondiElimina
  5. Silvia menomale mi hai mandato la mail così ho letto del post!! non l'avevo mica visto ieri!!
    ora mi fai commuorevere, sniff sniff!
    assolutamente dobbiamo farne un altro!!
    La ricetta della torta di mele a breve, intanto c'è quella al cioccolato!
    bacissimi

    RispondiElimina
  6. Silvia,come sempre in occasioni del genere, c'è sempre qualcuno che arriva....a candele spente!Oggi tocca a me:sono San Bernardo.I meriti per la serata da Giulia , sono di Giulia stessa e di Corrado(maestra concertatrice e diretore del coro...)io sono quello che ha lanciato il sasso in piccionaia,facendo l'appello sul forum di Sigrid...Non sarebbe stato corretto incasinare la pagina della padrona con le nostre...ciacole..così ho scelto il sottoscala! Lì tutti/e possono passare,lasciare un'idea un commento, seguire quello che succede... Livio

    RispondiElimina

fettunte